HomeSenza categoriaPrimarie del Pd, Laura Venittelli sottoscrive la mozione Renzi

Primarie del Pd, Laura Venittelli sottoscrive la mozione Renzi

In vista delle primarie del 30 aprile. La deputata molisana ha annunciato incontri a tappeto sul territorio, per illustrare il documento congressuale a sostegno dell’ex Premier


CAMPOBASSO. La deputata molisana Laura Venittelli ha sottoscritto in ogni passaggio il documento congressuale a sostegno della candidatura di Matteo Renzi nelle primarie del 30 aprile. Documento ufficializzato questa mattina.

“Avanti, insieme: con questo perfetto intendimento – ha dichiarato – entriamo nel vivo della campagna elettorale per le Primarie del Pd del 30 aprile prossimo”.

“Nella mozione congressuale, in ciascuna delle 41 pagine di cui si compone, viene tracciato il profilo del Partito democratico che vogliamo, del Paese che continueremo a costruire. Da qui alla consultazione – ha aggiunto la parlamentare dem – profonderemo il massimo sforzo per far sì che il rinnovamento ancora una volta vinca nelle urne e per far conoscere al meglio il dettato programmatico della candidatura di Matteo Renzi. Saranno organizzati degli incontri in cui illustrare in più località possibili, nel nostro territorio regionale, il documento predisposto a sostegno della sfida di Renzi”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img