HomeSenza categoriaEmergenza migranti a Isernia: Fabrizio interroga il sindaco

Emergenza migranti a Isernia: Fabrizio interroga il sindaco

Il consigliere di Forza Italia chiede di conoscere il numero esatto degli ospiti delle strutture di accoglienza e sapere qual è l’orientamento dell’amministrazione in merito all’eventuale adesione allo Sprar


ISERNIA. Dopo i recenti episodi di cronaca che si sono verificati a Isernia e provincia e che hanno visto protagonisti i migranti, si anima il dibattito in città sulle problematiche legate all’accoglienza.

Sulla questione interviene anche il consigliere comunale Raimondo Fabrizio che ha presentato un’interrogazione al sindaco Giacomo d’Apollonio. Diversi i quesiti formulati nell’istanza dell’esponente di Forza Italia. “Chiedo di sapere – si legge nell’interrogazione – il numero esatto dei migranti ospiti nelle strutture della città. E quante siano le strutture idonee all’accoglienza di queste persone”. Non solo. Fabrizio chiede infatti al primo cittadino e all’amministrazione cosa si intende fare in merito alla possibilità di aderire al progetto Spar”.

Il consigliere di Forza Italia ha presentato anche altre due interrogazioni. La prima riguarda la destinazione di Palazzo Orlando, mentre l’altra riguarda l’università. Nello specifico Fabrizio chiede “quali siano stati i provvedimenti adottati e quali siano le intenzioni dell’amministrazione circa l’istituzione di nuovi corsi di Laurea”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img