Isernia, Sara Ferri segretaria provinciale di Sinistra Italiana

Nel corso del congresso che si è tenuto ieri sono stati eletti nel direttivo Luce Visco, Sara Cetty, Cosmo Caranci, Nicola Carile, Domenico Mainella e Armando Bartolomeo


ISERNIA. Sinistra Italiana ha eletto a Isernia il suo direttivo. Lo ha fatto ieri (9 aprile), nel corso del primo congresso provinciale della nuova formazione politica che, nell’area pentra, può contare su adesioni del mondo associativo e sindacale.

Si riparte dunque con una segreteria variegata e espressiva del territorio che sarà guidata dalla neo segretaria provinciale Sara Ferri, scelta nel corso del congresso assieme alla segreteria composta da Luce Visco, Sara Cetty, Cosmo Caranci, Nicola Carile, Domenico Mainella e Armando Bartolomeo.
Dopo il congresso nazionale che si è svolto a febbraio a Rimini e che si è concluso con la elezione alla guida del partito di Nicola Fratoianni, segretario di origini molisane, Sinistra Italiana si riorganizza anche a livello locale.

“Portiamo in Sinistra Italiana – ha sottolineato Sara Ferri – il bagaglio di esperienze che in questi anni ci hanno visti protagonisti attivi di una rete ampia , in collaborazione con le associazioni, che in SI hanno trovato una casa ed uno spazio di discussione, per continuare ad attivare buone pratiche e proposte concrete, a favore della persona e dei beni comuni, promuovendo azioni cooperative e di mutualismo, con un costante dinamismo ed una presenza quotidiana sul territorio. Siamo aperti ed interessati ad allargare la nostra comunità politica a tutte e tutti coloro che dimostrano sensibilità ed attenzione ai temi del lavoro e delle professioni, del sociale e della cultura, come punto di partenza comune”.