HomeSenza categoriaDecreto flussi: a Isernia 50 immigrati per il lavoro stagionale

Decreto flussi: a Isernia 50 immigrati per il lavoro stagionale

La prefettura ha comunicato la ripartizione delle quote per la provincia pentra


ISERNIA. Cinquanta ingressi per motivi di lavoro stagionale, sei quote per la conversione da stagionale a lavoro subordinato e una per la conversione da studio-tirocinio formativo a la lavoro subordinato.

Questi i numeri stabiliti dal decreto flussi 2017 per la provincia di Isernia. Li ha resi noti la Prefettura. “A seguito dell’adozione, il 13 febbraio scorso, del decreto flussi relativo all’anno 2017 – si legge nella nota di Palazzo di Governo -, concernente la programmazione transitoria dei flussi di ingresso nel territorio dello Stato per lavoratori non comunitari stagionali, non stagionali e autonomi, registrato dalla Corte dei Conti il 3 marzo 2017 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 60 del successivo 13 marzo, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha attribuito, a livello territoriale, le quote per lavoro subordinato e autonomo di cui al citato decreto”.

Più letti

Gigi D’Alessio a Campobasso: il tour estivo fa tappa al Selvapiana

Appuntamento il 28 luglio: l’area eventi davanti allo stadio torna ad ospitare un big della musica italiana. Prevendite al via oggi pomeriggio alle 16 CAMPOBASSO....
spot_img
spot_img
spot_img