HomeSenza categoriaModa e buon cibo protagonisti in Cina: Isernia accoglie Pan Yining

Moda e buon cibo protagonisti in Cina: Isernia accoglie Pan Yining

Il presidente di Nanchino Ciele Culture Developement sarà domani mattina a Palazzo San Francesco in vista dell’evento ‘Exhibition 100% Made in Italy – Design, Food & Fashion’ in programma dal 27 maggio al 4 giugno


ISERNIA. Moda, ma anche design e buon cibo: Isernia è pronta ad accogliere Pan Yining, presidente di Nanchino Ciele Culture Developement Co. Ltd, una organizzazione da sempre impegnata negli scambi e nelle collaborazioni bilaterali fra Italia e Cina. Mr Pan Yining verrà ricevuto nella sala consiliare del Comune, domani 18 aprile alle ore 10.

La visita è stata promossa in vista dell’evento che sta organizzando a Nanchino:la ‘Exhibition 100% Made in Italy – Design, Food & Fashion’, che avrà luogo dal 27 maggio al 4 giugno presso l’International Exhibition Center. La manifestazione vedrà coinvolte le imprese italiane nei settori dell’arredamento, della moda, del turismo, dello sport, dell’alimentazione e del beverage.

Per accogliere l’ospite cinese, nel chiostro di Palazzo san Francesco sarà allestito un buffet con prodotti enogastronomici molisani.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img