HomeSenza categoriaIsernia, Roberto Di Pasquale entra in Consiglio provinciale

Isernia, Roberto Di Pasquale entra in Consiglio provinciale

Dopo la sentenza del Tar, la convalida del primo dei non eletti è attesa nel corso della seduta dell’assise convocata per giovedì 27 aprile. Cinque gli argomenti in agenda


ISERNIA. Roberto Di Pasquale entra ufficialmente nel Consiglio provinciale di Isernia. Dopo la sentenza del Tar che ha dato ragione al primo dei non eletti alle recenti consultazioni, è attesa la convalida nel corso della prossima seduta dell’assise, convocata per giovedì 27 aprile, alle ore 16. L’aula procederà alla presa d’atto della decisione dei giudici amministrativi. E poi esaminerà, come da prassi, le condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità, prima di convalidare l’ingresso in Consiglio di Di Pasquale.

Cinque in tutto gli argomenti in agenda. Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti l’assise sarà chiamata a discutere della non applicabilità nella Provincia di Isernia della definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e di pagamento relativa ai tributi e alle entrate provinciali. Il Consiglio deciderà quindi se aderire al progetto ‘Laboratorio Moda Molise’ che prevede un percorso partecipato di riutilizzo dell’area ex Ittierre.

I consiglieri saranno infine chiamati ad approvare il regolamento per l’istituzione dell’elenco avvocati per il conferimento di servizi legali della Provincia di Isernia e il relativo schema di disciplinare.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img