HomeSenza categoriaQuestione migranti, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale scende in piazza

Questione migranti, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale scende in piazza

L’iniziativa è in programma a Campobasso martedì prossimo. Il portavoce Della Porta: “Manifesteremo in modo civile e sereno il nostro dissenso”


CAMPOBASSO. Sulla questione migranti il dibattito è aperto a tutti i livelli, Europeo, nazionale e regionale. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale annuncia, attraverso il suo portavoce provinciale Costanzo della Porta, che martedì prossimo, 11 luglio, alle 10 sarà in Piazza Prefettura a Campobasso e invita ad essere presenti anche tutti i partiti e i movimenti del centro-destra e quegli amministratori locali “che – sostiene – hanno le mani legate dinanzi al fenomeno della immigrazione incontrollata verso le nostre coste. Sulla questione migranti l’Italia ha già dato. Il Molise ha dato ancora di più” è la perentoria sottolineatura di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

“Manifesteremo in modo civile e sereno il nostro dissenso, ma altrettanto deciso” rimarca Della Porta evidenziando come il Molise abbia una percentuale di migranti che supera di molto la media nazionale e in più si stia per realizzare, a San Giuliano di Puglia, un mega Hub per accogliere oltre 500 stranieri. Per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si tratta di una vera bomba ad orologeria per quel territorio che sull’argomento ha presentato un’interrogazione al Ministro Minniti senza avere risposta.

“Le politiche adottate finora sono state fallimentari – continua Costanzo Della Porta – avvantaggiando solo speculazioni di cooperative che lucrano sulla sorte di povere vittime. L’Italia è stata lasciata sola ad affrontare un problema così serio, spendendo nel triennio 2015-2017 dieci miliardi di euro per far fronte a un fenomeno mondiale, mentre l’Europa si gira dall’altra parte e bussa a denari solo quando pretende che il nostro Paese faccia il suo dovere per finanziare le sue dorate istituzioni”.

“Se necessario – conclude il portavoce provinciale di Campobasso di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale – faremo le barricate, fino a quando il problema non sarà risolto. Ovviamente da un altro Governo”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img