HomeSenza categoriaTurismo, dieci borse di studio per il master del Sole24Ore

Turismo, dieci borse di studio per il master del Sole24Ore

Lo hanno promosso Regione, azienda autonoma di soggiorno e turismo di Termoli e Distretto “Molise Orientale”.  E’ riservato a  giovani molisani fino ai 35 anni di età


TERMOLI. Dieci borse di studio per partecipare al Master “Business strategy marketing per l’Hospitality”. A Promuoverlo l’azienda autonoma di soggiorno e turismo di Termoli, la Regione e il Distretto turistico “Molise orientale”. Si svolgerà in collaborazione con la “Business school” del Sole24Ore. Le domande per le selezioni  dovranno essere inviate entro le ore 12 del 4 settembre al Commissario Aast.

I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati in Giunta Regionale dall’assessore al Marketing territoriale, Carlo Veneziale, dal commissario dell’Azienda di soggiorno e turismo, Remo Di Giandomenico, e dal responsabile Cultura del Distretto turistico ‘Molise orientale’, Antonio Franzese.

“L’obiettivo del bando  –  è stato spiegato – è fornire gli strumenti operativi per supportare l’imprenditore o il manager del settore turistico-ricettivo nelle scelte strategiche e gestionali delle attività. E’ riservato a molisani fino ai 35 anni di età”.

Il Master vuole far sviluppare strategie e azioni di marketing e comunicazione per promuovere la propria impresa, con nuovi modelli di comunicazione digitale e dei social media. L’intento è formare e creare ambasciatori del Molise capaci di trasmettere ad altri cultura e conoscenza del proprio territorio. Capitale umano molto specializzato, formato con un sostegno  economico regionale. I costi sono a carico degli enti che organizzano.

Veneziale ha rimarcato che quanto illustrato è  in linea con la programmazione dei bandi regionali e quelli del Patto per il Molise.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img