HomeSenza categoriaIsernia, cade un pannello del controsoffitto del liceo classico: colpa della pioggia

Isernia, cade un pannello del controsoffitto del liceo classico: colpa della pioggia

Il danno, di lieve entità, è stato già riparato. Il presidente della Provincia Coia: “Problema risolto”


ISERNIA. Giù un pannello del controsoffitto del liceo classico ‘Fascitelli’ di Isernia. E’ successo questa notte a causa della pioggia che, nella notte, è caduta nel capoluogo pentro. Ad essere interessata l’area vicina all’ingresso dell’istituto, ristrutturato e riconsegnato alla comunità scolastica solo qualche mese fa.

La scoperta è stata fatta questa mattina ed è subito stato richiesto l’intervento dell’impresa che ha eseguito i lavori. “Un danno di lieve entità – ha sottolineato il presidente della Provincia Lorenzo Coia – dovuto all’infiltrazione di acqua che ha provocato il distaccamento del pannello. Il problema è stato subito risolto”.

Malumori però tra gli studenti. “Non è possibile – ha detto in molti – che basti un po’ di pioggia per provocare un danno, seppur lieve, a una scuola appena riaperta dopo essere stata interessata da importanti lavori di ristrutturazione”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img