HomeSenza categoriaRegionali, Annaelsa Tartaglione: “Il Molise come la Sicilia”

Regionali, Annaelsa Tartaglione: “Il Molise come la Sicilia”

La coordinatrice regionale di Forza Italia indica il modello da seguire e suona la carica al centrodestra: “Siamo l’unico argine credibile all’antipolitica dei Cinque Stelle”


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il post voto è il momento per la riflessione sulle strategie da attuare in vista delle prossime elezioni regionali. Ed ecco che per il centrodestra locale l’esperienza siciliana assurge da modello da imitare. A sancirlo la coordinatrice di Forza Italia Annaelsa Tartaglione, che mette in evidenza, in particolare, il risultato raggiunto dal proprio partito.

“L’entusiasmante vittoria di Nello Musumeci in Sicilia ha un forte significato che, come tutti ben sanno, va ben oltre i confini di quella splendida regione. In Sicilia nasce oggi un modello – osserva Tartaglione – che sarà infatti riproposto anche alle politiche e a tutte le prossime scadenze elettorali, Molise compreso”. Di qui la carica. “Noi, molisani di centrodestra, – prosegue l’esponente di FI – ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche, mettere da parte personalismi e lavorare a programma e candidati per vincere le elezioni. Non ci sono più alibi, sono i cittadini a chiedercelo. Siamo noi l’unico argine credibile all’antipolitica dei Cinque stelle. Contro la protesta serve la proposta, oggi incarnata perfettamente dal centrodestra e non da un Pd ormai praticamente crollato a picco. Abbiamo questa responsabilità e non possiamo più tergiversare. Altro dato significativo: la grande affermazione di Forza Italia, che con la discesa in campo del presidente Silvio Berlusconi ha fatto da traino e messo il sigillo su un grande trionfo.

Da domani – conclude – tutti in campo per riprendere le redini del Paese e del Molise”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img