HomeSenza categoriaRegionali, Vincenzo Di Giacomo: “Non mi candido”

Regionali, Vincenzo Di Giacomo: “Non mi candido”

Il presidente del tribunale di Isernia chiarisce la sua posizione a seguito delle varie proposte ricevute: “In questo momento sono concentrato esclusivamente nell’adempimento delle mie funzioni giurisdizionali”


ISERNIA. Da più parti era stata ipotizzata una sua candidatura alle prossime elezioni regionali. Ma ora il presidente del tribunale di Isernia Vincenzo Di Giacomo ‘rompe il silenzio’ e annuncia che, almeno per il momento, non ha assunto nessuna decisione in merito. 

“In ordine ai ricorrenti riferimenti degli organi di informazione sulle proposte di una mia ipotetica candidatura provenienti da varie parti politiche – sottolinea in una nota -, pur prendendo atto di tali apprezzamenti rivolti alla mia modesta persona, chiarisco che tuttavia non ho preso in considerazione né tanto meno accolto alcuna proposta, essendo allo stato concentrato esclusivamente nell’adempimento delle mie funzioni giurisdizionali.

Come cittadino, aggiungo peraltro che, a mio sommesso avviso, per fare uscire il Molise dall’attuale grave crisi economica ed occupazionale occorrerebbe una forte compattezza ed unità, non la frantumazione, le spaccature e le divisioni. L’unità sarebbe un atto di amore verso questa nostra terra“.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img