HomeSenza categoriaScossoni nel Movimento sovranista: Di Zanna attacca Perrella e si dimette

Scossoni nel Movimento sovranista: Di Zanna attacca Perrella e si dimette

Il coordinatore regionale ha rimesso il suo incarico, con una lettera indirizzata al presidente nazionale Francesco Storace. La scelta in polemica con la decisione del commissario regionale di appoggiare a Bojano il progetto dello Sprar


CAMPOBASSO. Paolo Di Zanna si è dimesso da coordinatore provinciale del Movimento nazionale per la sovranità. “Dimissioni irrevocabili”, in polemica con la posizione del commissario regionale sovranista Carlo Perrella, rassegnate al presidente nazionale del Movimento Francesco Storace.

“Questa mia determinazione – ha scritto Di Zanna – della quale mi assumo ogni e piena responsabilità, interviene a seguito di riflessione meditata. Prevalenti ragioni di ordine etico e morale e quindi personale, sempre più inconciliabili con la prosecuzione del mio mandato, mi spingono a questa decisione anche in considerazione del mio percorso politico. Il senso di questo impegno, per il valore morale e civico non mi consente, di proseguire ad onorarlo quale componente del Movimento Nazionale per la Sovranità”.

Quindi il chiarimento. “Al Comune di Bojano il commissario Regionale MNS, nella carica di consigliere comunale ha appoggiato con il suo voto un amministrazione targata Partito Democratico, e votando a fovore dello Sprar, gettando nell’imbarazzo l’intero movimento a livello regionale a tal punto di essere apostrofati dalla stampa ‘Movimento nazionale poltronisti’. Un Movimento che non condivide e non discute le scelte con i referenti regionali e provinciali, non può definirsi tale”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img