HomeSenza categoriaComune di Isernia, trasloca l'ufficio idrico

Comune di Isernia, trasloca l’ufficio idrico

La nuova sede nei locali dell’ex scuola ‘Ignazio Silone’, cosicché tutti l’area tecnica sia riunita in un unico stabile. L’’iniziativa del vicesindaco Cesare Pietrangelo: “Avremo maggiore funzionalità”


ISERNIA. Il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, Cesare Pietrangelo, informa che, nei giorni scorsi, per rendere operativa e completa la micro-organizzazione del Settore Tecnico del Comune di Isernia, si è provveduto a dare nuova sede all’Ufficio Idrico, spostandolo dai locali di palazzo San Francesco a quelli di piazzale Michelangelo, nell’edificio dell’ex scuola Ignazio Silone.

“In tal modo – ha detto Pietrangelo –, collocando tutti gli uffici del Settore Tecnico in un solo stabile, garantiremo una loro maggiore funzionalità. L’Ufficio Idrico sarà attivo anche attraverso un front-office per gli utenti, destinato alla ricezione e al disbrigo delle pratiche di competenza”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img