HomeSenza categoriaDel Giudice lancia un prodotto bio senza lattosio. Alla presentazione il ministro...

Del Giudice lancia un prodotto bio senza lattosio. Alla presentazione il ministro De Vincenti

L’appuntamento domani alle 10.30, a un anno dall’introduzione sul mercato della gamma dedicata a coloro che soffrono di intolleranze alimentari


TERMOLI. L’azienda Del Giudice presenta un nuovo prodotto bio senza lattosio sul mercato del Centro-Sud Italia. La novità a distanza di un anno dalla presentazione della linea ‘Delì’, la nuova gamma di prodotti dedicati a coloro che soffrono di intolleranze alimentari. L’impresa con sede a Termoli in via Giulio Pastore 20, lancia un nuovo prodotto, questa volta il primo in Italia nel segmento del fresco.

A presiedere l’evento, domani alle ore 10.30, nello stabilimento produttivo di Termoli, situato nel Nucleo industriale, il Ministro per la Coesione territoriale ed il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti.

Parteciperanno le massime autorità istituzionali del Molise con il presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura, il presidente di Assindustria Molise Enrico Colavita, il nutrizionista abruzzese Ezio Di Flaviano, il docente dell’Università di Foggia Gaetano Serviddio, tre chef provenienti da Abruzzo, Molise e Puglia, che saranno i protagonisti di un cooking show ed alcuni pediatri della città.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img