HomeNotizieSPORTEccellenza alla terza di ritorno, parla Bellamacina

Eccellenza alla terza di ritorno, parla Bellamacina

Il centrocampista classe ‘97, in forza al Macchia, commenta la sua nuova esperienza alla corte del patron Mario Mariani in vista dei prossimi impegni (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Daniele Petrecca

MACCHIA D’ISERNIA. Tutto pronto per la terza giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza. O almeno si spera, dando un occhio al meteo. Sembra che tutto sia stazionario, ma a meno di stravolgimenti l’anticipo del sabato dovrebbe essere disputato. Il Riccia farà visita al Campodipietra, Il Tre Pini ospita il Sesto Campano, L’Alliphae fa visita al Venafro mentre l’Isernia attende il Gambatesa. Per il Macchia, fra le mura amiche, un cliente piuttosto scomodo, quale il Pietramontecorvino vittorioso ad Isernia nel recupero di mercoledì e in netta ripresa, A questo proposito abbiamo ascoltato le impressioni del giovane mediano biancazzurro Nino Bellamacina classe’97, da poco aggregatosi al team di mister De Bellis.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img