HomeNotizieSPORTMacchia a valanga, travolto 9-0 il Termoli

Macchia a valanga, travolto 9-0 il Termoli

Nona vittoria consecutiva per i ragazzi di mister De Bellis. La goleada biancazzurra porta le firme di Di Matteo (tripletta), Panico (doppietta), Sisti, Di Gregorio, Minopoli e Giordano


MACCHIA 9

CITTÀ DI TERMOLI 0

MACCHIA: Biasella, Saulino, De Vizia (70’ Barbato), Bellamacina, Sabatino, Fontana, Sisti (67’ Sisti), D’Ovidio, Di Matteo (65’ Di Gregorio A.), Panico, Minopoli. All.: De Bellis.

CITTÀ DI TERMOLI: Melfi, Caruso, Ciamarra, Pezzotta, Mascilongo, Ranieri, Kishta (69’ De Gregorio), D’Aprile, Koffi, Galliano (75’ Mangifesta), Nardiello. All.: Precali.

ARBITRO: Vasile M. di Isernia (Izzo–Quici).

RETI: 2’, 45’ e 65’ Di Matteo, 6’ e 34’ Panico, 7’ Sisti, 68’ Di Gregorio A., 71’ Minipoli, 78’ Giordano.

NOTE: partita iniziata con alcuni minuti di ritardo. Ammoniti Saulino (M); Caruso, Mascilongo, Ranieri e Kishta (CDT).

CAPRIATI A VOLTURNO. La capolista non si ferma più. Non solo vince, ma segna goal a raffica. I biancazzurri travolgono 9-0 il malcapitato Termoli, conseguono la nona vittoria consecutiva e salgono a quota 54 in classifica. Gli adriatici, che pare abbiano avuto qualche problema con il mezzo di trasporto, si presentano tardi sul terreno di gioco e il fischio d’inizio viene posticipato di alcuni minuti. La gara è a senso unico e alla squadra di De Bellis bastano solo sette giri di lancette per portarsi sul 3-0. Apre le marcature Di Matteo.  Al 6’ Panico  sfrutta un buon suggerimento proveniente dalla destra e trova l’incornata vincente. Qualche istante più tardi assist di Di Matteo per Sisti che si ritrova a tu per tu con il portiere e deposita in rete.  Al 34’ Panico sigla la sua personale doppietta e  sullo scadere Di Matteo sfrutta un perfetto cross dalla destra e insacca di testa. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 5-0.  Nella ripresa continua l’assolo biancazzurro. Su una conclusione da fuori area di Panico, Di Matteo firma la tripletta.  Al 68’ cross di Minopoli per  Di Gregorio, che insacca a porta sguarnita. Tre minuti piu’ tardi Minopoli salta gli avversari come fossero birilli e calcia un missile da fuori area che si infila sotto il sette. Chiude il festival del goal Giordano al 78’. I giallorossi, che per 90 minuti hanno soltanto subito, impegnano Biasella -in zona Cesarini- su calcio piazzato con Pezzotta. Per gli adriatici il triplice fischio è una liberazione. La squadra di De Bellis invece puo’ gioire per aver riscattato ampiamente il risultato dell’andata, quando al ‘Cannarsa’ i giallorossi s’imposero di misura. Unica squadra ad aver bloccato la capolista nel girone di andata. Quando mancano nove giornate  al termine del campionato, per il Macchia la strada per la serie D sembra essere spianata.

Di seguito i risultati degli altri anticipi:

Campobasso1919-Campodipietra 2-2

Sesto Campano-Guglionesi 1-1

Alliphae-Spinete rinviata per impraticabilità del campo.

Giu.Cri.

 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img