HomeNotizieSPORTL’Isernia si prepara al big-match con il Tre Pini. Vitale: “Non abbiamo...

L’Isernia si prepara al big-match con il Tre Pini. Vitale: “Non abbiamo paura di nessuno”

Sabato, al Lancellotta, è in programma la sfida tra due compagini che sono in lizza per i play-off (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


ISERNIA. Dopo due pareggi consecutivi, l’Isernia vuole tornare a vincere. Sabato i biancocelesti ospiteranno il Tre Pini Matese. Al Lancellotta andrà in scena il big-match tra due compagini che sono in lizza per un posto nei play-off, ma l’attenzione degli sportivi isernini sarà rivolta al Palafraraccio dove si scriverà la storia. A tal proposito il club biancoceleste, data la concomitanza con la partitissima di calcio a 5 che vedrà la formazione di mister Scarpitti sfidare il Cus Molise e a cui basterà un pareggio per approdare matematicamente in serie A2, aveva chiesto ai dirigenti campani di far slittare di un giorno la gara ed eccezionalmente giocare domenica. Ma la richiesta, per una serie di problematiche societarie ,non è stata accolta dal Tre Pini e il match quindi si disputerà regolarmente sabato alle ore 15. La squadra di mister Di Rienzo vuole cercare di recuperare la quarta posizione. I pentri infatti dopo l’1-1 di Riccia, sono stati scavalcati in classifica proprio dal Tre Pini e sono quinti con 42 punti insieme al Guglionesi, preceduti dai campani a quota 44. La compagine biancoceleste, pur essendo una squadra giovane ,può comunque giocarsela con chiunque e i playoff sono un obiettivo da non fallire. Ne è convinto Pierluigi Vitale, attaccante dell’Isernia, classe 2001, proveniente dalla scuola calcio San Leucio, una delle migliori seconde linee su cui può fare affidamento mister Di Rienzo visto che l’obiettivo del club è proprio quello di valorizzare i giovani. Vitale ha debuttato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Vastogirardi e ha giocato alcuni minuti con il Gambatesa e il Termoli. Il giovane attaccante dice la sua sull’imminente big-match. 

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Giu. Cri.

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img