HomeNotizieSPORTMacchia vuole vincere per la storia, il parere di Minichetti

Macchia vuole vincere per la storia, il parere di Minichetti

Il collaboratore di mister de Bellis parla alla vigilia del big match con la seconda della classe (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Daniele Petrecca

MACCHIA D’ISERNIA. Macchia a un passo dalla storia. Lo scorso turno di campionato ha di fatto sancito chi sarà la prossima reginetta del calcio molisano, grazie alla vittoria sullo Spinete, ma un grosso contributo è stato dato alla squadra di De Bellis da parte del Gambatesa che è riuscito ad imporsi al Di Tella sul Vastogirardi. Tuttavia per festeggiare la matematica vittoria del campionato sarà necessario vincere! Farlo nello scontro diretto sarà emozionante e davanti al pubblico di casa in quel di Capriati con inizio alle ore 15. Per l’occasione sarà indetta la giornata biancazzurra con biglietto unico a 5 €euro Vincere col Vastogirardi vorrà dire vittoria del campionato, ma anche fornire un gran favore alle dirette inseguitrici. A spiegarlo in dettaglio è il collaboratore di mister De Bellis, Ivan Minichetti, che abbiamo ascoltato alla vigilia della gara di sabato.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img