HomeNotizieSPORTIncetta di medaglie ad Ascoli per l’Asd Atletica Isernia

Incetta di medaglie ad Ascoli per l’Asd Atletica Isernia

Gli sportivi pentri hanno conquistato il podio nella gara nazionale. Soddisfatto il presidente Izzi: “Ripagato il lavoro svolto”


ISERNIA. Incetta di medaglie ad Ascoli per i giovani dell’Asd Atletica Isernia. Ottime infatti le prestazioni nella gara nazionale di atletica leggera ‘Trofeo città di Ascoli’, che si è tenuto sabato 22 aprile.

Su tutti la portacolori isernina Chiara Scungio che nella gara dei mt 800 con il tempo di 2’22”19 ha realizzato il personale e il minimo di partecipazione per i Campionati Italiani Individuali che si svolgeranno dal 16 al 18 giugno presso lo stadio ‘Guidobaldi’ di Rieti. Non da meno è stato il compagno di società Davide Pietrangelo che nella gara di lancio del martello si è piazzato al terzo posto con la misura di mt. 50,95 confermandosi tra i migliori della categoria.

Bene anche la gara di Marco Di Iorio nei mt. 100 che alla sua prima uscita stagionale con il tempo di 11”57 ha conquistato il secondo posto avvicinando il proprio personale, così come si è piazzato secondo nella gara di salto triplo Vincenzo Lombari con la misura di mt. 13,29.

Il presidente della società Antonio Izzi e il direttore tecnico Daniela Sellitto, coadiuvati dai tecnici Silvana Azzolini ed Umberto Di Ciò, si mostrano particolarmente soddisfatti per i risultati ottenuti in queste prime gare stagionali che ripagano il lavoro svolto e sono ben auguranti per la stagione che è appena iniziata.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img