‘Isi Camp’: apre il campus estivo dello sport

L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione con più società: Pallavolo Isernia, Accademia Pallacanestro, Samarcanda e Tennistavolo. Le attività avranno inizio il 12 giugno


di Daniele Petrecca

ISERNIA. Dal 12 giugno parte l’Isi Camp, il campus estivo multidisciplinare dedicato ai bimbi dai sei anni in su. L’Isi Camp (Isernia Sport Insieme) è un progetto promosso da alcune delle maggiori società sportive pentre: Pallavolo Isernia, Accademia Pallacanestro Isernia, Samarcanda e Tennistavolo Isernia.
Sarà un campus multidisciplinare che permetterà ai bambini di cimentarsi in varie attività sportive dalla pallavolo all’equitazione, dal basket al tennistavolo, nonché uscite settimanali in piscina.

Alle attività sportive saranno affiancate gite per permettere ai ragazzi di conoscere e avvicinarsi al nostro territorio. Non mancheranno ospiti illustri a partire dal medagliato olimpico di Rio 2016 Salvatore Rossini, ma anche altri atleti di livello nazionale come Giulio Sabbi, Stefania Sansonna, Alessio Fiore, Sara Bonifazio oltre agli isernini Andrea Santangelo e Antonio Picardo. Per il basket è attesa la presenza di Antimo Martino.

Per contatti e informazioni rivolgersi ai seguenti referenti:
Matteo 3407179819
Palmina 3936066379
Patrizio 3384418885