Isernia Fc, ricomincia l’avventura: partita ufficialmente la stagione 2017/18

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Prima sgambatura per i biancocelesti che nel pomeriggio di oggi si sono radunati sul sintetico dell’antistadio Lancellotta agli ordini di mister Di Rienzo e dei suoi collaboratori. Ufficiale l’ingaggio dell’ex Macchia Ferdinando Giordano



ISERNIA. E’ partita ufficialmente la stagione 2017/2018. Nel primo pomeriggio di oggi, i biancocelesti si sono radunati sul sintetico dell’antistadio Lancellotta agli ordini di mister Di Rienzo e dei suoi collaboratori (il vice Andrea Fardone, il preparatore atletico Armando Castrilli, il preparatore dei portieri Eduardo Taglienti) per iniziare la preparazione precampionato. A presenziare alla prima seduta di allenamento anche il nuovo socio Mario Mariani, il direttore generale Giovanni Guadagnuolo e Nicola Cefalogli. Rosa in parte rinnovata con l’arrivo di Contestabile, Di Baia , degli ex Macchia, Biasella, Minichiello, D’Ovidio, Saulino, Mandolfo, Giordano, Di Matteo e il ritorno di qualche giocatore che già in passato ha indossato la casacca biancoceleste come Sabatino e Laurelli. In prova anche due calciatori di colore e un under della formazione Allievi, Marco Siravo. Grande assente Lucas Cantoro, il cui futuro è ancora tutto da decidere. “ Il nostro obiettivo è quello di far divertire il piu’ possibile i nostri tifosi- ha dichiarato il Dg Guadagnuolo- Gli avversari non vanno temuti, ma rispettati perché ogni partita è a se’. L’Isernia è una squadra costruita per essere competitiva fino alla fine. La rosa è quasi al completo, durante la preparazione mi consulterò con lo staff tecnico e la società e vedremo se è opportuno aggiungere qualche elemento”. Proprio nella giornata odierna ha firmato anche l’attaccante ex Macchia, classe ’92, Ferdinando Giordano che lo scorso anno ha siglato 8 reti.

Di seguito i tesserati convocati da Fabio Di Rienzo:

PORTIERI: Biasella ('93)

DIFENSORI: Di Lonardo(2000), Staffieri ('98), Sabatino( '86), Di Baia('92), Laurelli('91)

CENTROCAMPISTI: Martino('98), Fasulo('97), Toto('99), Minichiello('99), D'Ovidio('95), Rega('97), Saulino ('99),Mandolfo ('99)

ATTACCANTI: Pitocchi('98), Di Matteo('87), Contestabile('80), Cantelmo ('98), Giordano (’92)

Giu.Cri.