HomeNotizieSPORTPallacanestro, progressi importanti per Il Globo Isernia

Pallacanestro, progressi importanti per Il Globo Isernia

La squadra ha disputato un buon match nell’amichevole con il San Nicola Cedri basket. Coach Canzano: “Soddisfatti ma continuiamo a lavorare”


ISERNIA. Continuano i progressi de Il Globo Isernia che, nell’amichevole contro un ostico avversario come il San Nicola Cedri basket, ha ben figurato, vincendo 3 quarti su quattro e facendo vedere, a tratti, belle cose. Certo, la strada è ancora lunga e lo stesso coach Canzano ne è consapevole: “Non possiamo fermarci un momento: dobbiamo lavorare tutti i giorni duramente. Sono soddisfatto delle risposte della squadra. I miei ragazzi stanno lavorando bene, anche se abbiamo ancora molto da fare e dobbiamo stare tranquilli e sereni, perché siamo sulla buona strada”. Il Globo Isernia ha finalmente potuto schierare Smorra e Patani, che lentamente stanno recuperando dagli infortuni, e il nuovo arrivato Ali Gaadoudi, reduce dal raduno con la Nazionale marocchina. La giovane ala, nonostante sia arrivata solo lunedì, si sta già integrando bene e ha ben figurato. Lunedì e martedì l’Isernia prenderà parte al torneo di San Gennaro a Pozzuoli. Oltre alla squadra di casa e a quella molisana, parteciperanno Bellizzi e Maddaloni. Sarà un’ottima occasione per provare gli schemi e migliorare la chimica di squadra. Il campionato è alle porte!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img