HomeNotizieSPORTIl Campobasso batte il Francavilla: prima vittoria stagionale per i rossoblù

Il Campobasso batte il Francavilla: prima vittoria stagionale per i rossoblù

I Lupi agguantano i primi tre punti e guardano fiduciosi al prossimo appuntamento a Santarcangelo di Romagna. Partita vivace al Romagnoli con gli avversai che prima pareggiano ma poi cedono il passo


CAMPOBASSO. Di fronte ad oltre mille spettatori il Campobasso vince e regala la prima gioia della stagione ai propri tifosi.

Al Romagnoli i lupi scendono in campo con la giusta attenzione e, infatti, dopo soli 4 minuti arriva il vantaggio che fa esplodere la Nord.
A segnare la prima rete casalinga della stagione è Giacobbe che, su punizione, beffa l’estremo difensore ospite.

Il Francavilla, però, non è giunta in Molise per interpretare il ruolo di vittima sacrificale e così il pareggio arriva dopo pochi minuti.
Per gli abruzzesi è Palumbo a siglare su punizione il momentaneo 1 a 1.

La partita è vivace e regala sprazzi di bel gioco. Il Campobasso continua a pressare alto gli avversari e su calcio d’angolo è il centrocampista Seck, che risulterà essere il migliore in campo, a gonfiare la rete con un’inzuccata precisa che alza il decibel della Nord.
Con il vantaggio rossoblù si chiude la prima frazione di gara.

Il secondo tempo comincia con il Francavilla che cerca affannosamente il pareggio, ma il Campobasso è attento in difesa e cinico in attacco e trova il gol del 3 a 1 con Improta che sfrutta l’assist di testa di Dorsi e a pochi passi gonfia la rete. Tripudio al Romagnoli con i tifosi che ormai sentono vicina la vittoria. Prima di esultare per i primi tre punti della stagione c’è, però, da soffrire. Il gol del Francavilla arriva, infatti, al 71 esimo e porta la firma dell’ex di turno Bosco.

Il 3 a 2, in ogni caso, rimarrà immutato fino alla fine con i giocatori che a fine gara si godono la festa sotto la Curva. Di tempo per i festeggiamenti, però, ce n’è poco, mercoledì si torna già in campo per l’infrasettimanale, con i Lupi che viaggeranno alla volta di Santarcangelo di Romagna.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img