HomeIl fatto del giornoLook in passerella per le hairstylist Annamaria e Rosaria

Look in passerella per le hairstylist Annamaria e Rosaria

Redazionale/ Le sorelle Annamaria e Rosaria, parrucchiere attive da anni a Isernia, hanno organizzato una serata/evento per le proprie clienti per ‘salutare’ l’arrivo della primavera (GUARDA LA FOTOGALLERY)


ISERNIA. Una passione coltivata lungamente, diventata il lavoro di una vita. Questo rappresenta per le sorelle Annamaria e Rosaria l’attività di parrucchiere, aperta a Isernia da ormai trent’anni e ancora nel pieno del successo.

Ed ecco che, nel pomeriggio di ieri, per omaggiare le proprie clienti e ‘salutare’ l’arrivo della primavera, le due hairstylist hanno organizzato presso il proprio salone, sito in via Giovanni XXIII n. 47, una speciale sfilata/evento.

In passerella, con lo sfondo musicale abilmente mixato ad hoc da un dj, sono salite tante giovani e giovanissime, felici di sfoggiare particolari look delle grandi occasioni. In scena colori, ma soprattutto un’esplosione di fiori, che hanno arricchito le diverse chiome pettinate ad arte.

Con l’utilizzo di alcuni tra i migliori prodotti in commercio dell’azienda “Goldwell” e grazie a una tecnica sopraffina, maturata negli anni di esperienza e frutto di continui aggiornamenti, le due parrucchiere hanno realizzato delle vere e proprie opere, per la gioia delle clienti e del resto del pubblico presente che, sicuramente, in futuro non rinuncerà ad affidarsi al tocco delle loro armi (forbici, spazzole, phon, piastre di ogni genere e lacche) e, soprattutto, delle loro mani. Colorati, naturali, lisci, ricci, biondi, mori, castani, con sprazzi delle nuance di tendenza, i capelli sono stati veri protagonisti di una coinvolgente e divertente kermesse, in cui non sono mancati momenti di emozione carica di tensione – specie nella fase preliminare dei preparativi – e istanti di forte gioia, all’atto della sfilata.

Un’iniziativa che – annunciano le hairstylist – sarà solo la prima di una lunga serie, in quanto Annamaria e Rosaria sono alla continua ricerca di stimoli per rinnovare l’entusiasmo nel proprio lavoro e offrire risultati qualitativamente sempre migliori. Dopo aver pettinato rinomati personaggi del teatro e dello spettacolo in generale, – tra cui (solo per citarne alcuni) Iva Zanicchi, Manuela Arcuri, Lucrezia Lante della Rovere, Nathalie Caldonazzo – le due sorelle, ben sostenute dalle collaboratrici Laura Onorato e Alena Shanchuk, hanno infatti deciso di dedicarsi alle proprie habitué, per regalare loro un evento decisamente particolare, prodotto dell’estrema professionalità e del concetto del sapersi prendere cura della clientela.

Al termine della sfilata, che ha riscosso molto successo, gli ospiti presenti hanno potuto godere di un ricco buffet, per tutti i gusti, e si sono potuti scatenare nelle danze. L’iniziativa promossa da Annamaria e Rosaria è stata apprezzata e accolta con grandi applausi, segno del rapporto di stima e di fiducia che lega l’intero staff alle frequentatrici del salone. In chiusura, alle ragazze che si sono prestate a fare da modelle è stato consegnato un dono di ringraziamento.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img