HomeIl fatto del giornoSottocosto e tasso zero, doppia promozione da Unieuro Calabrese srl

Sottocosto e tasso zero, doppia promozione da Unieuro Calabrese srl

Redazionale/ Dal 5 al 20 luglio sconti imperdibili presso lo store di Viale Marzo 1970


ISERNIA. E’ un luglio ‘di fuoco’, quello che si appresta a vivere la clientela presso la Unieuro Calabrese srl. Il maxistore di viale 3 marzo 1970, di recente interamente rinnovato, lancia incredibilmente una doppia offerta per due settimane: in primis, dal 5 al 20 luglio, parte il ‘sottocosto’ dal 30 al 50 per cento su tutti gli elettrodomestici da libera installazione e incasso; sconto del 50 per cento su tutti i casalinghi e gli articoli da regalo; offerte dal 40 al 50 per cento su tutti i piccoli elettrodomestici, ad eccezione di promozioni già in corso.

Ma non è finita: dal 6 al 20 luglio, infatti, sarà possibile acquistare tutta la merce in negozio non rientrante nella promozione ‘sottocosto’ ma comunque presente sul volantino ‘istituzionale’ in 10 o 20 rate a tasso zero. Insomma, occasioni imperdibili per tutti i gusti e per tutte le tasche!

 

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img