HomeIl fatto del giornoBiomedical, centro d’eccellenza per le malattie cutanee

Biomedical, centro d’eccellenza per le malattie cutanee

Redazionale/ Il laboratorio analisi cliniche di Campobasso in grado di trattare numerose patologie, tra cui vitiligine e psoriasi


CAMPOBASSO. Con l’approssimarsi prima e con l’arrivo poi della stagione estiva e della temuta prova costume, la Biomedical srl ricorda e comunica a quanti non lo sappiano già che a Campobasso, presso la nostra di via duca D’Aosta 63, è possibile effettuare sedute e cicli per il trattamento di malattie cutanee, come psoriasi e vitiligine, senza bisogno di recarsi fuori Regione, come accadeva fino a circa tre anni fa quando era  necessario raggiungere strutture del vicino Lazio o Abruzzo.

La cabina in dotazione della Biomedical – laboratorio Analisi cliniche convenzionato, accreditato A.S.Re.M – grazie alla tecnologia PDT, la fototerapia a banda stretta Uva o Uvb, è in grado di trattare in totale sicurezza e con successo numerose patologie, tra cui appunto vitiligine e psoriasi, quest’ultima, purtroppo, in espansione in Molise.

La luce led offre ottimi risultati         anche per il     trattamento dell’invecchiamento e degli inestetismi cutanei. I trattamenti saranno effettuati esclusivamente presso la nostra sede           di Campobasso previa prenotazione dal lunedì al venerdì al numero di tel./fax 0874/979951.

Presso la Biomedical, inoltre, un dermatologo esegue visite private consigliando il trattamento personalizzato più adatto al caso che seguirà il paziente durante tutto il ciclo o i cicli di terapia. A settembre, per non perdere i benefici avuti col sole e con il  mare, i dermatologi consigliano un ciclo o più cicli di mantenimento.

Appuntamento alla Biomedical Srl di Campobasso … la vostra pelle vi ringrazierà!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img