HomeIl fatto del giornoLa Clinica del Sorriso raddoppia: nuovo studio ad Agnone per il dottor...

La Clinica del Sorriso raddoppia: nuovo studio ad Agnone per il dottor Vincenzo D’Amico

Redazionale/ Il centro d’eccellenza in implantologia e chirurgia orale sarà aperto al pubblico da martedì 31 ottobre


AGNONE. Inaugurato ieri sera in via Gualterio 2 ad Agnone il nuovo centro d’eccellenza in implantologia e chirurgia orale ‘La Clinica del Sorriso’, con direttore sanitario il dottor Vincenzo D’Amico.

Trentaquattro anni, già titolare di un analogo studio a Rionero Sannitico, suo paese d’origine, il dottor D’Amico – a partire da martedì 31 ottobre – metterà a disposizione dell’utenza altomolisana e non solo un centro specialistico a pertinenza odontoiatrica, con le più moderne tecnologie del settore: laserbium per il trattamento indolore delle carie al posto del trapano, la chirurgia avanzata – quindi rigenerazioni ossee, trattamento della piorrea e della parodontite – impianti a carico immediato e ortodonzia invisibile con le ultime tecnologie del settore (con il classico apparecchio che sarà invisibile ed ‘estetico’, sia in età pediatrica che adulta).

La Clinica del Sorriso si avvale di figure specialistiche per ogni settore, quindi chirurghi, igienisti e ortodonzisti e dispone di un servizio radiologico interno automatizzato, con apparecchiature interamente digitali per le panoramiche, riuscendo così a fornire diagnosi immediate ai pazienti. Lo studio sarà aperto al pubblico il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 18.

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img