HomeNotizieMeteoMeteo, attesa una nuova ondata di caldo in Molise

Meteo, attesa una nuova ondata di caldo in Molise

Le previsioni degli esperti per i prossimi giorni


Terminato il weekend che ha visto l’arrivo di correnti settentrionali anche sulle regioni centrali e meridionali con instabilità diffusa nelle zone interne, un deciso calo termico ed un rinforzo generalizzato della ventilazione in prospettiva sono già importanti i segnali che ci riporteranno, nel corso della settimana entrante, in una nuova fase calda che, seppur più breve della precedente, vedrà nuovamente impennare le temperature ben oltre la media stagionale. In particolare a partire dalla giornata di mercoledì e presumibilmente fino a quella di Sabato o Domenica saremo nuovamente sotto l’influenza di un’alta pressione di matrice sub-tropicale. Info e dettagli nei prossimi aggiornamenti sempre disponibili sul sito www.meteoinmolise.com.

Lunedì: al mattino variabilità nelle aree interne ma con tendenza ad ampie schiarite soleggiate; poco nuvoloso sulla costa. Nel pomeriggio, poco nuvoloso su tutta la regione. Ventilazione debole settentrionale all’interno, moderata lungo la fascia costiera da maestrale. Temperatura in lieve ripresa.

Martedì: splendida giornata di sole su tutta la regione sia al mattino che nel corso del pomeriggio. Ventilazione debole nelle zone interne, moderata sulla costa ma con tendenza ad attenuazione durante le ore pomeridiane. Temperatura in lieve aumento.

Mercoledì: giornata simile alla precedente con cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole. Temperatura in deciso aumento con punte di 31/32 gradi all’interno e 29/31 sulla costa.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img