HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, ancora tempo stabile e soleggiato

Meteo in Molise, ancora tempo stabile e soleggiato

Le previsioni degli esperti per i prossimi giorni


Continua senza soluzione di continuità, la fase di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni italiane. In particolare i valori termici saranno di nuovo in ulteriore rialzo su quelle centro-meridionali e quindi anche sul Molise. Il mese di luglio, pertanto, continua a percorrere la strada che aveva già spianato il mese precedete: stabile e con valori termici molto al di sopra della media. Una via d’uscita in tal senso si intravede a partire dal 26 quando, correnti fresche ed instabili settentrionali, potrebbero spazzare via l’anticiclone e costringerlo alla ritirata verso sud. Info e dettagli su www.meteoinmolise.com.

Giovedì: sereno sia al mattino che nel pomeriggio. Ventilazione assente o debole a regime di brezza lungo la costa. Temperatura in aumento e con valori compresi tra i 30 gradi della costa e i 32/33 delle aree interne.

Venerdì: sereno per tutto il corso della giornata. Ventilazione debole, a regime di brezza lungo la costa. Temperatura in aumento e compresa tra i 31 gradi della costa e i 34/35 delle aree interne collinari.

Sabato: poche variazioni rispetto alla giornata precedente con cielo diffusamente sereno. Ventilazione debole o moderata da sud-ovest nell’interno, debole a regime di brezza lungo la costa. Temperatura stazionaria su valori molto al di sopra della media e compresi tra i 32 gradi della costa e i 34 delle zone interne. Disagi per afa sulla costa.

Domenica: giornata particolarmente calda sulla nostra regione. Sia al mattino che nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole o moderata da sud nelle zone interne. Temperatura stazionaria su valori al di sopra della media stagionale e compresa tra i 31 gradi della costa e i 35 dell’interno.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img