Sanità, da Biomedical servizi e omaggi per le donne in dolce attesa

Redazionale/ Presso le sedi del laboratorio analisi le future mamme troveranno personale specializzato che le accompagnerà per tutto l’arco della gravidanza


CAMPOBASSO. Il laboratorio analisi Biomedical Srl offre servizi e omaggi dedicati alle donne in dolce attesa. Le pazienti che si recheranno presso la sede di Campobasso in via duca d’Aosta 63, (ma anche presso i punti prelievo di Termoli, Isernia, Campomarino e Cantalupo), oltre a poter effettuare tutti i prelievi ematici e controlli necessari durante tutto l’arco della gravidanza, troveranno personale specializzato in Ostetricia, al quale chiedere sostegno e consigli, legati a questo delicato momento della vita di una donna. Sarà inoltre possibile effettuare esami specifici, come i tamponi vaginali (in particolare nell’ultimo trimestre di gravidanza) e le curve glicemiche.

Non solo. Alle future mamme verranno consegnati i kit omaggio che contengono riviste del settore, campioni di prodotti formato normale di amuchina disinfettante, formato prova di creme, pannolini e altro. E poi ciuccetti, porta biberon termici e opuscoli con consigli utili alle mamme.

“Vi aspettiamo per seguirvi e coccolarvi – assicurano dalla Biomedical srl -, come ogni donna in attesa e neo mamma ha diritto. Da noi scienza, coscienza, cordialità ed esperienza al vostro servizio”.