Categories: Senza categoria

Isernia Fc, in arrivo una squadra da sogno per la serie D

 

Il nuovo gagliardetto dell'Isernia Fc

Isernia Fc (questa la nuova denominazione della squadra che l’anno scorso si chiamava Real Isernia, ndr), per la prossima stagione è in arrivo una squadra da sogno. Il nuovo direttore sportivo, Pino De Filippis ha messo a segno in poche settimane alcuni “colpi” molto importanti. Sono arrivati, infatti, nel capoluogo pentro molti giocatori di categoria superiore. Si tratta del portiere Marconato, i difensori centrali Maglione e Giuliano, i centrocampisti Maruggi e Digno, il fantasista Alessandrì e gli attaccanti Covelli e Taua. Insieme ad alcuni giovani di grande prospettiva la squadra che sarà guidata da mister Di Prisco (riconfermato) si candida ad essere una delle protagoniste della serie D, insieme alle altro molisane Trivento ed Agnone. Due squadre quest’ultime che saranno a loro volta molto competitive. In particolare, il Trivento sembra essere tra le principali favorite per la vittoria finale del campionato. Le tre molisane, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbero essere inserite nello stesso girone. Se effettivamente sarà così ci sarà l’occasione per vedere anche i derby tra le molisane. A Isernia, intanto, sale l’entusiasmo tra la tifoseria in attesa dei primi incontri della squadra. Da segnalare, infine, che a breve sarà attivo anche il nuovo sito della società calcistica pentra consultabile sul sito www.iserniafc.it

mikeante

Recent Posts

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

3 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

3 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

6 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

6 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

6 ore ago

Intelligenza Artificiale: il Molise si prepara al futuro con un Think Tank Lab innovativo

Di scena ieri, a Campobasso, l’incontro promosso da Ali Molise CAMPOBASSO.  Vento di cambiamento in…

6 ore ago