HomeSenza categoriaLa lista Isernia Viva 'sbotta' contro le affissioni elettorali selvagge e lancia...

La lista Isernia Viva ‘sbotta’ contro le affissioni elettorali selvagge e lancia un duro monito: “Chi non rispetta le regole in campagna elettorale non può amministrare la città”

La lista civica ‘Isernia Viva’ protesta contro le affissioni elettorali selvagge e chiede l’intervento delle autorità per punire chi non rispetta le regole. “Isernia Viva – hanno spiegato in una nota i vertici del movimento civico che fa riferimento al candidato sindaco Giuseppe Laurelli (foto a sinistra) –  si è presentata ai cittadini con un diverso stile di comunicazione perché crede nei contenuti dei suoi messaggi, nel corretto confronto con gli altri gruppi politici e nel rispetto delle regole. Tuttavia, da parte di alcuni politici avversari, si registrano azioni che hanno il solo scopo di offuscare la visibilità di chi, come Isernia Viva, non prevarica gli altri, che invece occupano abusivamente gli spazi legalmente assegnati  ad ogni singolo gruppo, ricorrendo addirittura ad affissioni selvagge su tutto ciò che sembra una parete. Isernia Viva – hanno sottolineato – denuncia questa affissione selvaggia e richiama l’attenzione dei cittadini e delle Autorità preposte a considerare queste azioni , prima ancora che illegittime, soprattutto incivili ed a valutare opportune sanzioni per questi atti di illegalità”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Chiara Capaldi

Benessere familiare e welfare aziendale al centro del progetto ReFlex: protoganista...

Un programma articolato in più fasi, ideato dal Dipartimento per le politiche della famiglia e che vede il coinvolgimento di aziende nazionali. A coordinare...