HomeREGIONEProtesta dipendenti ATM, Velardi precisa

Protesta dipendenti ATM, Velardi precisa

In riferimento alla protesta dei dipendenti dell’Azienda ATM, svoltasi stamane dinanzi alla Giunta regionale ed alle puntuali e concomitanti sollecitazioni di pagamento rivolte a questo Assessorato dall’ATM s.p.a., si riporta integralmente il testo del…
In riferimento alla protesta dei dipendenti dell’Azienda ATM, svoltasi stamane dinanzi alla Giunta regionale ed alle puntuali e concomitanti sollecitazioni di pagamento rivolte a questo Assessorato dall’ATM s.p.a., si riporta integralmente il testo della risposta che l’Assessore regionale ai Trasporti, Luigi Velardi ha fatto pervenire a quell’azienda: «Ricevo con stupore la Vs. comunicazione, datata 31 luglio u.s., con la quale si chiede l’erogazione di arretrati che la Regione non è riuscita ad individuare dal momento che gran parte dei corrispettivi sono stati già pagati».

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

A Montenero il primo Bau Day: giornata dedicata agli amici a...

In programma sabato 3 dicembre a partire dalle ore 10 MONTENERO DI BISACCIA. L’Amministrazione comunale di Montenero Di Bisaccia è lieta di annunciare l’imminente arrivo...