HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIl mito dei Queen rivive a Forli' del Sannio/il 7 agosto concerto...

Il mito dei Queen rivive a Forli' del Sannio/il 7 agosto concerto dei Regina Queen Tribute

Appuntamento con i grandi miti del rock a Forlì del Sannio. Per la prima volta in Molise arrivano i Regina Queen Tribute, cover band ufficiale dell’indimenticabile gruppo di Freddy Mercury. Forti del recente successo conseguito nella trasmissione di Canale 5 Italia’s got talent, dove si sono qualificati tra le sei migliori proposte dello show guadagnandosi la medaglia di bonzo, i Regina Queen Tribute si esibiranno martedì 7 agosto. L’evento, organizzato dal ristopub The Bull, si svolgerà presso il campo sportivo comunale. Introdurranno il concerto, alle 20, i Marsh Mallows.

Una data da non perdere per i fan della band anglosassone ma anche per chi semplicemente apprezza la buona musica. In soli quattro mesi di concerti dal vivo, la cover band abruzzese può vantare un pubblico di oltre 150mila spettatori. Quando Diego Regina, voce del gruppo, sale sul palco sembra di torvarsi davanti a Freddy Mercury in carne ed ossa, tale è la somiglianza con il leader dei Queen. Quando, poi, canta l’illusione diventa completa. La bravura di Diego “KJAKJA” Chiacchierini (batteria e seconda voce), Lorenzo Colucci (basso) e Stefano Tartaglia (chitarra e seconda voce) fa il resto. Non a caso i Regina Queen tribute sono considerati la prima cover band per somiglianza con l’originale. Vestendo gli sfavillanti costumi del cantante inglese e della sua band, il gruppo porterà in scena tutti i più grandi successi dei Queen, partendo dagli album degli esordi fino ai brani più famosi, come We will rock you, Radio ga ga, Somebody to love.

A rendere ancora più piacevole il concerto penserà lo staff di The Bull, che metterà a disposizione del pubblico un’area cocktail bar dove poter gustare i rinomati drink del locale. Il biglietto, del costo di 10 euro, comprende anche la prima consumazione. E per chi volesse assistere all’esibizione in tutto relax, gli organizzatori fanno sapere che è anche possibile prenotare un tavolo.

Per maggiori informazioni, e per acquistare i biglietti in prevendita, si può contattare lo staff organizzativo al numero di telefono 329 – 4778729.

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img