HomeREGIONECalendario venatorio, Decreto Tar Molise di annullamento parziale

Calendario venatorio, Decreto Tar Molise di annullamento parziale

La Regione Molise, Direzione generale della Giunta, Area Terza , attraverso una nota a firma del Direttore d’Area, Dott.ssa Gabriella Guacci, comunica quanto segue:«In seguito al Ricorso n.218/2012, il Presidente del Tar Molise ha emesso il Decreto n….
La Regione Molise, Direzione generale della Giunta, Area Terza , attraverso una nota a firma del Direttore d’Area, Dott.ssa Gabriella Guacci, comunica quanto segue:«In seguito al Ricorso n.218/2012, il Presidente del Tar Molise ha emesso il Decreto n.132 per l’annullamento parziale della Delibera Giunta regionale n. 461/2012 e del Decreto del Presidente della Giunta regionale con il quale si approva il Calendario venatorio per la stagione 2012/2013 limitatamente al seguente punto: 1 – Art.3, Comma a) Tempo di caccia per la lepre comune. Pertanto, al momento e fino a nuovo avviso, è vietata, su tutto il territorio regionale, qualsiasi forma di attività venatoria alla specie lepre comune».

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

LibrOrchestra, finale col botto per il Festival nazionale itinerante

Fra filastrocche, letture, laboratori e orchestra: spettacoli per i più piccoli e per gli amanti della musica. Programma di domani, ultima giornata. Con gli eventi...