HomeREGIONECalendario venatorio, Decreto Tar Molise di annullamento parziale

Calendario venatorio, Decreto Tar Molise di annullamento parziale

La Regione Molise, Direzione generale della Giunta, Area Terza , attraverso una nota a firma del Direttore d’Area, Dott.ssa Gabriella Guacci, comunica quanto segue:«In seguito al Ricorso n.218/2012, il Presidente del Tar Molise ha emesso il Decreto n….
La Regione Molise, Direzione generale della Giunta, Area Terza , attraverso una nota a firma del Direttore d’Area, Dott.ssa Gabriella Guacci, comunica quanto segue:«In seguito al Ricorso n.218/2012, il Presidente del Tar Molise ha emesso il Decreto n.132 per l’annullamento parziale della Delibera Giunta regionale n. 461/2012 e del Decreto del Presidente della Giunta regionale con il quale si approva il Calendario venatorio per la stagione 2012/2013 limitatamente al seguente punto: 1 – Art.3, Comma a) Tempo di caccia per la lepre comune. Pertanto, al momento e fino a nuovo avviso, è vietata, su tutto il territorio regionale, qualsiasi forma di attività venatoria alla specie lepre comune».

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Eugenia Tamburri in Scordato (credits L. Caputi)

Eccellenze molisane, la pianista Eugenia Tamburri diretta da Papaleo nel film...

Uno dei talenti musicali 'sfornati' dalla regione negli ultimi anni è approdata al cinema: "Non rinnegherò mai le mie origini" Eugenia Tamburri è uno dei...