HomeNotizieSPORTIsernia Fc, spunta il nome di Mimmo Cicchetti

Isernia Fc, spunta il nome di Mimmo Cicchetti

Mimmo Cicchetti

DAL COMUNE. L’ incontro c’è stato, nessuno è a conoscenza di ciò che si siano detti il primo cittadino pentro, Ugo De Vivo, ed il presidente dell’Isernia Football Club, Gianni Monfreda, ma una cosa è certa: il nodo principale dell’incontro saranno state le promesse fatte, e non mantenute, durante i vari incontri che si sono tenuti nel mese di maggio alla presenza dei vari Antonio Bianchi, Rosetta Iorio, Tedeschi, Mimmo Cicchetti e lo stesso attuale sindaco De Vivo, quando le elezioni erano alle porte e un po’ tutti avevano bisogno di un tantino di pubblicità. Secondo indiscrezioni, il sindaco avrebbe ricevuto, assieme al presidente Monfreda, anche Mimmo Cicchetti, che pare sia intenzionato ad entrare in società per aiutare il club biancoceleste a rimanere in serie D. Quindi qualcosa si muove: pare che De Vivo abbia dato piena disponibilità ad aiutare con ogni mezzo a sua disposizione la dirigenza biancoceleste, attualmente in un forte momento di incertezza. In queste ore i vertici societari si riuniranno con tutto lo staff tecnico, per decidere insieme le sorti dei “big” del club. Monfreda, intanto, rimane sempre alla finestra in attesa di contatti da parte di qualche imprenditore che potrebbe, e forse dovrebbe affiancarlo, per senso di responsabilità civile verso una città.

DAL LANCELLOTTA – Domani dovrebbero riprendere gli allenamenti; secondo voci di corridoio, Artiaco, Fusaro e Palumbo sarebbero già in cerca di una nuova sistemazione, che possa dar loro più certezze per il futuro; quindi anche qui poche cose da dire, se non che dopo la riunione societaria con lo staff tecnico si terrà quella con i giocatori. Da lì sapremo chi resterà e chi andrà via. Certo, tutti i tifosi sapevano che prima o poi, con queste condizioni, sarebbe arrivato un bel temporale, ma con questo gelo speriamo che il temporale non si trasformi in nevicata pesante e che l’Isernia non rimanga ferma ed impantanata senza che nessuno l’aiuti.
P.F.
Pubblicato alle ore 23:29:16  

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img