HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAuditorium, al via la stagione teatrale

Auditorium, al via la stagione teatrale

La sala concerti dell’auditorium di isernia

 Si avvicina l’apertura della stagione teatrale 2012/2013 dell’auditorium “Unità d’Italia” di Isernia. Il cartellone, che prevede la presenza, in città, di attori del calibro di Giorgio Albertazzi, Carlo Giuffré, Sebastiano Somma, Claudio Santamaria, Filippo Nigro, Tosca D’Aquino, Gea Martire, Enzo Gragnaniello, Francesco Paolantoni e Peppe Barra, verrà presentata ufficialmente al pubblico isernino attraverso una  conferenza stampa in programma giovedì 13 dicembre, alle ore 10 presso la sala Raucci del Comune. All’incontro saranno presenti il sindaco di Isernia Ugo De Vivo e il direttore artistico della rassegna Bruno Colella. Il 20 dicembre il grande teatro aprirà le porte al pubblico per la ‘prima’.  Il cartellone allestito dalla ‘Stage Eventi’ sarà inaugurato dallo spettacolo “Io, Eduardo De Filippo”,  un racconto in musica che coinvolgerà il pubblico nel meglio del padre del teatro napoletano. La rappresentazione, ideata da Bruno Colella, direttore artistico del cartellone teatrale dell’auditorium, sarà interpretata e cantata su musiche originali di Eugenio Bennato. Lo spettacolo proporrà una sintesi delle produzioni più significative di Eduardo De Filippo, utilizzando tre diversi linguaggi: prosa, musica e video-art. Nel suo testo Colella ha voluto immaginare liberamente ciò che si sarebbe potuto dire dietro le quinte del teatro San Ferdinando di Napoli, tra un pezzo di repertorio e un altro. A interpretare l’originale spettacolo, che nel corso della scorsa stagione è passato nei più importanti teatri italiani, in questo allestimento prodotto da TarantaPower, saranno lo stesso Bruno Colella, Gea Martire, Marco Tornese, Sergio Del Prete e Adriana Follieri, i quali verranno accompagnati dalla straordinaria voce di Nicola Vorelli. Intanto l’organizzazione ha dato il via alla campagna abbonamenti,  (a partire da 100 euro) riscuotendo già numerosi consensi da parte degli utenti. Il cartellone di eventi comprende le sette rappresentazioni inserite nello speciale abbonamento e altre quattro date speciali, di cui due dedicate ai bambini.

   

Biglietti

interi

 

Biglietto ridotto

 

Abbonamento n.7 spettacoli intero

 

Abbonamento n.7 spettacoli ridotto

Poltronissima

35,00

30,00

215,00

200,00

Poltrona

27,00

22,00

156,00

145,00

Platea numerata

22,00

17,00

110,00

100,00

 

  • nel biglietto ed abbonamento ridotto rientrano gli studenti, gli over 65 e associazioni convenzionate

E’ possibile acquistare abbonamenti e biglietti presso il Cinema 8 e ½ di Isernia, in via De Gasperi n°23, oppure tramite il sito internet www.ciaotickets.com.  Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.auditoriumisernia.it.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img