HomeSenza categoriaCarpinone - Sulmona, sul binario giunge il primo treno dei sapori. I...

Carpinone – Sulmona, sul binario giunge il primo treno dei sapori. I politici promettono miracoli e su Facebook scoppia la polemica .

Turismo, cultura, arte e gastronomia sono i quattro capisaldi per la valorizzazione di Abruzzo e Molise scelti dall’associazione molisana Transita Onlus che in collaborazione con il tour operator  Molise Discovery  stanno facendo  risalire sulle carrozze della linea ferroviaria Carpinone – Sulmona  un elevato numero di passeggeri mai visti negli ultimi decenni. Mentre la politica rimane a guardare pensando agli slogan elettorali  per la nobile causa, su facebook nel gruppo degli amici della linea ferroviaria SulmonaCarpinone s’innesca la polemica per affibbiare ipotetici colori di partito ai volontari di Transita onlus.  Il presidente Tufano, replica alle accuse. Intanto,  Il prossimo 20 gennaio “la transiberiana d’Italia” presenterà i  sapori autentici delle eccellenze enogastronomiche regionali in varie stazioni ferroviarie.  Interviste a Francesco Tufano, presidente di Transita Onlus e Antonella Zullo di Molise Discovery.

Videoservizio a cura di Mario Greco

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img