HomeSenza categoriaPietracupa punge Iorio sui guai giudiziari

Pietracupa punge Iorio sui guai giudiziari

 

VENAFRO. Grande soddisfazione ed emozione per il Coordinatore della lista civica ‘Rialzati Molise’, Mario Pietracupa, per il fragoroso successo della convention di Venafro, sabato sera, 16 febbraio. Millecinquecento sostenitori, anche se alcuni giornali riportano addirittura una cifra più alta (duemila), hanno accolto con entusiasmo Pietracupa, il candidato di casa Vincenzo Cotugno e il candidato presidente del centrosinistra Paolo Di Laura Frattura. In tutta la regione, è stata la manifestazione elettorale che finora ha raccolto il maggiore riscontro e favore da parte dei cittadini molisani.

La sala gremita per la convention
La sala gremita per la convention

“Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e stiamo facendo – commenta Pietracupa – chi ha partecipato sabato sera al nostro incontro sa a cosa mi riferisco. E’ stata una serata fantastica, con circa duemila persone come testimoniano le immagini e i filmati. Noi non facciamo fotomontaggi. Abbiamo avuto la conferma che, probabilmente, la scelta che abbiamo fatto è quella giusta ed è questa la nostra risposta a chi fa solo chiacchiere, accusando gli altri dei suoi grossi problemi, tra mille contraddizioni, veri conflitti di interesse e guai anche giudiziari. Dei loro attacchi non ci curiamo perché fortunatamente il giudizio finale sarà quello dei cittadini molisani. Aspettiamo serenamente il verdetto e nel frattempo prendiamo atto della grande risposta dei molisani al nostro progetto con Paolo Di Laura Frattura, straordinario protagonista della nostra convention e del presente e futuro della nostra Regione.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Isernia, ‘Attacca la Spina’ rivitalizza il parco stazione

Grande successo per la manifestazione enogastronomica: musica, street food, buone bevute e soprattutto quel piacevole spirito delle belle sagre cittadine che riportano la gente...