HomeNotizieSPORTCiclolonga degli altipiani maggiori d'Abruzzo al via il 7 luglio 2013

Ciclolonga degli altipiani maggiori d’Abruzzo al via il 7 luglio 2013

ciclolongaNon si può liquidare la Ciclolonga definendola semplicemente una granfondo dedicata ai ciclomotori, perché la manifestazione che il 7 luglio 2013 festeggerà la nona edizione rappresenta una vera e propria festa non soltanto per coloro che pedalano. Entrando nello specifico, saranno riproposti i percorsi del 2012 che hanno riscosso ampio consenso tra i corridori. I tracciati di gara rispettivamente di 90 e 130 km si sviluppano sul territorio dell’Alto Sangro e Alto Molise, su strade poco trafficate e particolarmente adatte all’uso della bici durante la bella stagione.

Settimana Cicloturistica:
Per gli appassionati che intendono prolungare il soggiorno a Castel di Sangro è stata pensata, in collaborazione con Tonino Scarpitti (già noto per il giro di Sardegna), una Settimana Cicloturistica che permetterà di conoscere il territorio intorno a Castel di Sangro.

Tutte le info su www.ciclolonga.it

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Montagano omaggia Janigro, al via un grande Festival di musica

Il sindaco Tullo presenta il programma che coinvolge tanti luoghi di cultura e storia della regione. Domani sera il concerto inaugurale al teatro Savoia. E’...