HomeSenza categoriaDi Sandro: "D'Apollonio, garanzia per la città". E punge sui cambi di...

Di Sandro: "D'Apollonio, garanzia per la città". E punge sui cambi di casacca

Filoteo Di Sandro
Filoteo Di Sandro

ISERNIA. La campagna elettorale per il rinnovo per l’amministrazione comunale di Isernia sta per concludersi ed è il momento, per i cittadini del capoluogo pentro, di compiere una scelta. Fratelli d’Italia ha lavorato in questi mesi affinché passasse il messaggio di un centrodestra rinnovato non solo negli uomini ma anche e soprattutto nel modo di fare. Per questi motivi si è costituito un gruppo di persone pronte ad impegnarsi attivamente nella vita politica di Isernia, desideroso di offrire il proprio contributo e la propria esperienza per rilanciare, in un momento tanto delicato, l’azione amministrativa del comune. Giovani, donne, assieme a persone più esperte si sono ritrovate in una squadra pronta a rispondere alle esigenze della cittadinanza forti della serietà e professionalità che ciascun amministratore dovrebbe dimostrare di possedere. Coerentemente dalla stessa parte, a sostegno di un’idea di politica anziché di un interesse, diversamente da quanti, in questi mesi, hanno dismesso alcune maglie per indossarne altre dai colori indefiniti. Lo spettacolo cui abbiamo assistito in questa tornata elettorale dovrebbe, infatti, far riflettere l’elettorato; ci troviamo di fronte un centro sinistra che ha ben poco di sinistra a cominciare dal candidato sindaco. Se si osserva la composizione delle liste, poi, molti sono i nomi di quanti, dopo una lunga militanza nel centro destra, hanno scelto altri lidi. 

Giacomo d'Apollonio
Giacomo d’Apollonio

La strada di Fratelli d’Italia, al contrario, è stata chiara fin dal principio, sempre a sostegno della figura di Giacomo d’Apollonio, unico in grado di riunire le anime del centro destra e di rappresentare, al meglio, quel vero cambiamento tanto declamato dai più ma mai realizzato. Un sindaco diverso, un uomo nuovo dalla comprovata esperienza professionale, una garanzia di serietà, trasparenza, responsabilità che potrà, nel migliore dei modi, offrire le risposte che i cittadini di Isernia si aspettano. Prima di scegliere è dunque opportuno valutare meriti e competenze, serietà e coerenza; solo in questo modo si potrà effettivamente dire basta ad un vecchio ed ormai logoro modo di interpretare la politica. Il vero cambiamento passa attraverso gli uomini di Fratelli d’Italia, passa attraverso Giacomo d’Apollonio. Scegliamo una garanzia per il futuro della nostra città, votiamo Fratelli d’Italia per d’Apollonio sindaco.

Filoteo Di Sandro

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img