Categories: Senza categoria

Di Sandro: “D’Apollonio, garanzia per la città”. E punge sui cambi di casacca

Filoteo Di Sandro

ISERNIA. La campagna elettorale per il rinnovo per l’amministrazione comunale di Isernia sta per concludersi ed è il momento, per i cittadini del capoluogo pentro, di compiere una scelta. Fratelli d’Italia ha lavorato in questi mesi affinché passasse il messaggio di un centrodestra rinnovato non solo negli uomini ma anche e soprattutto nel modo di fare. Per questi motivi si è costituito un gruppo di persone pronte ad impegnarsi attivamente nella vita politica di Isernia, desideroso di offrire il proprio contributo e la propria esperienza per rilanciare, in un momento tanto delicato, l’azione amministrativa del comune. Giovani, donne, assieme a persone più esperte si sono ritrovate in una squadra pronta a rispondere alle esigenze della cittadinanza forti della serietà e professionalità che ciascun amministratore dovrebbe dimostrare di possedere. Coerentemente dalla stessa parte, a sostegno di un’idea di politica anziché di un interesse, diversamente da quanti, in questi mesi, hanno dismesso alcune maglie per indossarne altre dai colori indefiniti. Lo spettacolo cui abbiamo assistito in questa tornata elettorale dovrebbe, infatti, far riflettere l’elettorato; ci troviamo di fronte un centro sinistra che ha ben poco di sinistra a cominciare dal candidato sindaco. Se si osserva la composizione delle liste, poi, molti sono i nomi di quanti, dopo una lunga militanza nel centro destra, hanno scelto altri lidi. 

Giacomo d’Apollonio

La strada di Fratelli d’Italia, al contrario, è stata chiara fin dal principio, sempre a sostegno della figura di Giacomo d’Apollonio, unico in grado di riunire le anime del centro destra e di rappresentare, al meglio, quel vero cambiamento tanto declamato dai più ma mai realizzato. Un sindaco diverso, un uomo nuovo dalla comprovata esperienza professionale, una garanzia di serietà, trasparenza, responsabilità che potrà, nel migliore dei modi, offrire le risposte che i cittadini di Isernia si aspettano. Prima di scegliere è dunque opportuno valutare meriti e competenze, serietà e coerenza; solo in questo modo si potrà effettivamente dire basta ad un vecchio ed ormai logoro modo di interpretare la politica. Il vero cambiamento passa attraverso gli uomini di Fratelli d’Italia, passa attraverso Giacomo d’Apollonio. Scegliamo una garanzia per il futuro della nostra città, votiamo Fratelli d’Italia per d’Apollonio sindaco.

Filoteo Di Sandro

mikeante

Recent Posts

Cancellata l’autonomia della scuola ‘Jovine’. Praitano: “Soppresso istituto storico e strategico”

L’assessore comunale all’Istruzione interviene sulla decisione della dirigente dell’Usr CAMPOBASSO. "Con un decreto dirigenziale, in…

6 ore ago

De Benedittis punta sul turismo sportivo: “Tornei e manifestazioni tutto l’anno per rilanciare l’economia”

Il candidato sindaco del centrodestra è intervenuto a un  evento sul tema organizzato presso l'M2…

7 ore ago

Salcito, il Consiglio comunale raggiunge l’avanzo di amministrazione

Il sindaco Galli: “Importante traguardo dopo anni di sacrifici” SALCITO. “”Dpo anni di sacrifici e…

8 ore ago

Europee, Tridico lancia a Campobasso la campagna elettorale del M5s. Reddito minimo a garanzia dei cittadini

Nell’incontro si è parlato di politiche sociali e di come aiutare i cittadini in condizioni…

8 ore ago

Ambulatori pediatrici chiusi nei giorni festivi e prefestivi: servizio garantito negli ospedali

La struttura del Commissario alla sanità ha annunciato un progetto, finalizzato a fornire l’assistenza a…

9 ore ago

Isernia, lutto per la scomparsa di Anna Villani

ONORANZE FUNEBRI D'AGOSTINO

9 ore ago