HomeCampobassoRiunione riservata del Pdl, il disappunto di Pierluigi Lepore

Riunione riservata del Pdl, il disappunto di Pierluigi Lepore

Pierluigi Lepore, coordinatore provinciale del Pdl
Pierluigi Lepore, coordinatore provinciale del Pdl

CAMPOBASSO. “Apprendo  – si legge nella nota – con vivo disappunto e da vie ufficiose che il Coordinatore Regionale del Popolo della Libertà  ha convocato una riunione riservata “agli amici, quelli veri, quelli fidati” della Provincia di Campobasso al fine di riassumere l’iniziativa politica del PDL. Questo senza coinvolgere né il Coordinatore Provinciale né il Coordinamento Provinciale, eletti democraticamente dagli iscritti del partito”.

“Evidentemente – prosegue Lepore – questa parte consistente del partito non appartiene al gruppo degli amici “veri” del coordinatore. In un momento così delicato della vita politica italiana  e molisana è necessario  lavorare sinergicamente per creare  le condizioni al fine di ridare al popolo molisano un partito unito e tornare ad essere un importante  punto di riferimento”.

“E’ proprio con questo spirito – conclude –  che il che Coordinamento di Campobasso indirà nei prossimi giorni  la prima conferenza provinciale organizzativa degli iscritti del PdL. Questo per creare l’ occasione di dibattito e di confronto tra la base e il vertice del partito sulla varie problematiche presenti sul nostro territorio”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Bagnoli: tutto pronto per la XII Mostra del Presepe

Fino all'8 gennaio sarà possibile visitare il presepe artistico più grande del Molise BAGNOLI DEL TRIGNO. Tutto pronto per il presepe artistico più grande del...