HomeCampobassoTurismo, che fare? Lunedì conferenza stampa a Campobasso

Turismo, che fare? Lunedì conferenza stampa a Campobasso

associazione-turistica-molisanaCAMPOBASSO. Turismo, che fare? E’ il tema al centro della conferenza stampa indetta dall’Associazione Turistica Molisana per lunedì 3 giugno p.v. alle ore 10 all’Hotel San Giorgio di Campobasso.

“In accordo con consorzi, enti, operatori del settore ed altre associazioni turistiche regionali, l’Associazione che presiedo ha deciso di affrontare un tema spinoso a noi molto caro. Quello dello sviluppo turistico della nostra terra. Pochi i fatti concretamente realizzati. Noi operatori del settore abbiamo bisogno di un confronto con il neo governatore Paolo Di Laura Frattura, che invitiamo a prendere parte all’appuntamento, per capire in che modo la Regione intende portare avanti la promozione del territorio. Tanti gli aspetti da analizzare, diverse le idee da mettere in pratica, numerosi gli scogli da superare” ha spiegato il presidente dell’A.t.m. Giulio Sansone.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img