HomeCampobassoChiarizia fashion più che mai: "Sarò il nuovo sindaco di Campobasso"

Chiarizia fashion più che mai: “Sarò il nuovo sindaco di Campobasso”

Lino Chiarizia
Lino Chiarizia

CAMPOBASSO. E’ uno dei personaggi più discussi della città. Amato da molti, non da tutti. Ma comunque un personaggio che,  per dirla proprio alla Lino Chiarizia, è sempre “fashion”.

Parlaci dei tuoi ultimi progetti. 

“Una rubrica tv o uno show tv tutto mio, prossimamente. Poi c’è il casting per Italian’s got talent. Vorrei entrare al Grande Fratello, ci riproverò. Tentar non nuoce. Poi mi piacerebbe partecipare con maggiore frequenza di ad eventi mondani fashion per addentrarmi sempre di più nel mio dorato mondo “vip”, diventare Sindaco di Campobasso (è più di un idea), se non altro per dare un po’ di freschezza e innovazione alla mia città di nascita, abbandonata un po’ a se stessa”. 

Vogliamo conoscerti meglio, cercare di andare oltre il personaggio… Lino Chiarizia è di destra o di sinistra?

“Sono di centro-niente, diciamo. Chi fa bene deve essere premiato, chi fa male va sostituito, indifferentemente dal colore politico, basta con i “furbetti del quartierino”. 

Fidanzato o single?

“Mah, diciamo che Dio sta ancora finendo di disegnare per me la mia storia d’amore ‘decisiva’, anche se c’è una persona in effetti nel mio cuore già da un po’. Ma non posso dire di più”. 

Come deve essere la tua donna ideale

“Credo l’opposto di ciò che sono io, gli opposti si attraggono. In pratica sono convinto che con l’altra persona bisogna condividere e vivere intensamente tutto, ma in punti di vista diversi. Il confronto, il dialogo sono elementi essenziali per far fiorire ogni giorno il rapporto di coppia”. 

Oltre la musica, le serate, la radio, i provini, Facebook. Quali sono le tue passioni?

“Viaggiare, conoscere…sono un gran curiosone. Credo che nella vita non si finisca mai di imparare, per me ogni giorno è un giorno nuovo, non mi sento mai appagato, ho sempre lo stimolo di aprirmi a nuove esperienze e poi adoro il mare, soprattutto di notte. Mi crea ispirazione, vado sempre molto volentieri nelle zone di mare, d’estate ma anche d’inverno”. 

Hai un Piano B? Se il tuo sogno di fare carriera nel mondo dello spettacolo non dovesse avverarsi, cosa ti piacerebbe fare?

“Da piccolo sognavo di diventare astronauta, per come la penso io, infatti, bisogna sempre puntare in alto. In ogni senso. Aprire un fashion locale in qualche bel posto sull’isola di Ibiza, che mi è rimasta nel cuore, dopo esserci stato per oltre sei mesi quando ero animatore nei villaggi turistici, perché no?  Mai dire mai nella vita!”. 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img