HomeSenza categoriaContrasto alla violenza di genere, Monaco: "Ioffredi ha dimenticato la Consigliera di...

Contrasto alla violenza di genere, Monaco: "Ioffredi ha dimenticato la Consigliera di Parità"

Filippo Monaco
Filippo Monaco

Tra gli argomenti all’ordine del giorno della Quarta Commissione del prossimo 10 giugno, è stata inserita la trattazione della prevenzione e contrasto della violenza di genere.

“Il Presidente Ioffredi – ha affermato Filippo Monaco, consigliere regionale di Costruire democrazia- ha inteso convocare in audizione le parti attive propedeutiche alla stesura degli interventi in favore della prevenzione e del contrasto alla violenza di genere. Peccato però che abbia dimenticato, tra le parti da coinvolgere, la Consigliera di Parità sia della Provincia di Campobasso che di Isernia.

Credo, e spero, che sia stato solo una dimenticanza. E’ per questo che chiedo formalmente al Presidente Ioffredi di procedere alla immediata modifica dell’ordine del giorno della Commissione per convocare anche quelle parti del territorio che sono più a contatto con i cittadini e che ogni giorni si confrontano con un tema diventato, purtroppo, di cronaca quotidiana”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La lunga notte degli artisti di strada, il 13 agosto ‘Termoli...

Spettacoli itineranti, musica, mangiafuoco e un laboratorio di danza in programma, nel borgo e sul mare TERMOLI. Un’intera serata dedicata agli artisti di strada. Le...