
CAMPOBASSO. L’Associazione Artistico Culturale “Talenti e Artisti Molisani” ha organizzato il prossimo 15 Giugno 2013 con inizio alle ore 17.30 il 1° Memorial di calcio “Gino Scasserra”.
Un personaggio molto noto nel mondo sportivo cittadino che è prematuramente scomparso nello scorso mese di dicembre, capitano del Campobasso calcio e dirigente sportivo della stessa società negli anni 90, ha sempre avuto una grande passione per il mondo del calcio rivestendo ruoli importanti anche per società di serie A in veste di osservatore.
Per l’occasione è stata formata una selezione degli anni 90 dei giocatori che indossavano la casacca rossoblu’ che sfiderà una rappresentativa dei talenti ed attori molisani.
Hanno già confermato la loro presenza ex giocatori come Giugliano (probabile la presenza di Valentina Vezzali pluricampionessa olimpionica), Matrigiani, Gasbarro, Arcini, Piccolo ,Cosco, Scutellà, Nunziata, Bellomo, Barometro, Adamo, che vanno ad aggiungersi ad altre bandiere del calcio cittadino come Maestripieri, Parpiglia, Siro D’Alessandro, Di Risio, Progna, d’Elia, De Libero e Grimani.
Per quanto concerne la rappresentativa degli artisti ci saranno attori e personaggi molisani del mondo dello spettacolo come Marco Caldoro, Diego Florio, Maurizio Santilli, Pippo Venditti, Giorgio Careccia, e tanti altri che con grande piacere hanno dato la propria disponibilità nella veste di soci dell’Associazione.