HomeSenza categoriaIl day after del Pdl locale: "Rimettiamo al centro il popolo"

Il day after del Pdl locale: "Rimettiamo al centro il popolo"

Pierluigi Lepore, coordinatore provinciale del Pdl
Pierluigi Lepore, coordinatore provinciale del Pdl

CAMPOBASSO. “Il cittadino si allontana sempre di più  dalla politica perché  essa non riesce ad interpretare le sue istanze. Partendo da questa analisi, credo che dobbiamo impegnarci tutti come classe dirigente a qualsiasi livello nazionale, regionale, provinciale a cambiare rotta. L’obiettivo  è di rimettere al centro il popolo, quale protagonista ed attore principale della scena politica. Per questa ragione sono sempre più  convinto che le primarie rappresentino un valido strumento per dare al cittadino una grande opportunità ossia quella di incidere nelle scelte importanti, quale l’individuazione di un candidato sindaco, di un Presidente di Regione e di Provincia. Ringrazio ancora una volta il giovane Vice Coordinatore provinciale Manuele Martelli per aver lanciato l’idea di fare le primarie, partendo dal comune capoluogo della Regione, Campobasso”.

Così il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, dopo la batosta elettorale rimediata dal partito alle ultime amministrative.  Che annuncia anche una riunione dedicata interamente alle primarie la prossima settimana.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...