HomeSenza categoria'The Spectaculis', l'ambizioso progetto dei LaPingra

‘The Spectaculis’, l’ambizioso progetto dei LaPingra

The Spectaculis’, è il progetto cinematografico dei Lapingra. Paolo Testa e Angela Tomassone, coadiuvati da Umberto Petrocelli, dell’associazione Aoisland, chiedono ai loro fans un contributo economico per completare  un progetto molto ambizioso: è il crowdfunding: grazie all’innovativa iniziativa sul web, i fans sono chiamati in prima persona a contribuire alla realizzazione del film, da veri produttori. The Spectaculis è ambientato in epoche e continenti diversi, realizzato in live action e animazione 3D, con le musiche appunto dei LaPingra. È l’ambizioso progetto del duo musicale isernino trasferitosi a Roma. Per sostenere La Pingra basta andare sul sito www.musicraiser.com e donare una somma qualsiasi alla quale è abbinata una ricompensa: dagli album, a gadget, fino a concerti live a domicilio.   partecipare a una novità assoluta. Non manca molto al termine di scadenza, quindi bisogna affrettarsi.

GUARDA IL TRAILER

 

Sostieni i LaPingra. Leggi i dettagli per partecipare al crowd funding e contribuisci alla realizzazione di ‘The Spectaculis’ (CLICCA SUL LINK).

 

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img