HomeNotizieCRONACATorna l'allarme piromani. Tre persone denunciate nella notte

Torna l’allarme piromani. Tre persone denunciate nella notte

incendiCAMPOBASSO. Nella scorsa notte si sono verificati a Termoli numerosi incendi dolosi.
Poco dopo la mezzanotte,  ignoti si sono introdotti all’interno della struttura del bocciodromo comunale attraverso i finestroni, mettendo a soqquadro l’area bar nella quale è stato appiccato un fuoco, poi domato dal personale dei vigili del fuoco, intervenuto tempestivamente sul posto. Ma due ore dopo,  in via Giappone, in via de Sanctis e in via Vanoni sono stati incendiati alcuni cassonetti dell’immondizia, sterpaglie e un albero.
L’immediato pattugliamento effettuato dalla Polizia di Stato delle zone limitrofe agli episodi, hanno permesso al personale delle volanti del Commissariato di Termoli, unitamente ad una pattuglia della polizia stradale, di individuare e fermare tre persone che in via Molise cercavano di darsi alla fuga.
A seguito della perquisizione,  addosso ai presunti piromani sono stati ritrovati  6 accendini presumibilmente adoperati per appiccare gli incendi.
Le tre persone, pregiudicate e tutte maggiorenni, sono state denunciate in stato di libertà per incendio doloso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...