HomeNotizieCRONACATorna l'allarme piromani. Tre persone denunciate nella notte

Torna l’allarme piromani. Tre persone denunciate nella notte

incendiCAMPOBASSO. Nella scorsa notte si sono verificati a Termoli numerosi incendi dolosi.
Poco dopo la mezzanotte,  ignoti si sono introdotti all’interno della struttura del bocciodromo comunale attraverso i finestroni, mettendo a soqquadro l’area bar nella quale è stato appiccato un fuoco, poi domato dal personale dei vigili del fuoco, intervenuto tempestivamente sul posto. Ma due ore dopo,  in via Giappone, in via de Sanctis e in via Vanoni sono stati incendiati alcuni cassonetti dell’immondizia, sterpaglie e un albero.
L’immediato pattugliamento effettuato dalla Polizia di Stato delle zone limitrofe agli episodi, hanno permesso al personale delle volanti del Commissariato di Termoli, unitamente ad una pattuglia della polizia stradale, di individuare e fermare tre persone che in via Molise cercavano di darsi alla fuga.
A seguito della perquisizione,  addosso ai presunti piromani sono stati ritrovati  6 accendini presumibilmente adoperati per appiccare gli incendi.
Le tre persone, pregiudicate e tutte maggiorenni, sono state denunciate in stato di libertà per incendio doloso.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img